Sede Esterno Magazzino
Sede Sede
Sede Esterno Magazzino

Chi Siamo

COPAC ( società cooperativa acquisti collettivi) nasce nel 1971 come gruppo di acquisto di 2° livello associato al Conad Nazionale, diventando nel 2004 socio Conad del Tirreno. Nata da un'esiguo numero di soci, in pochi anni si è trasformata in una realtà tra le più importanti e solide del territorio di Massa - Carrara, contando attualmente più di 300 attività associate

Il Magazzino

Il nostro magazzino di circa 3500 mq offre un vasto assortimento (oltre 11000 referenze) tra generi alimentari , prodotti per la casa e per l'igiene personale. Il magazzino che è curato e gestito con molta attenzione e competenza dal nostro personale, sempre disponibile nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Particolare attenzione viene posta alla valorizzazione dei prodotti tipici locali e regionali, che trovano largo spazio sui nostri scaffali. Particolarmente curato il reparto di formaggi e salumi e reparto surgelati.